VASCHETTA PER MANICURE bianco/viola
VASCHETTA PER MANICURE bianco/viola
La manicure è un procedimento fondamentale per la preparazione delle unghie e delle mani prima di una ricostruzione. Una manicure ben fatta non solo fortifica le unghie e le prepara ai trattamenti gel, acrilici o semipermanente, ma dona un aspetto salutare, splendente e turgido alle mani.
Immergi le unghie. Un’immersione veloce nell’acqua o nell’aceto diluito può ammorbidire le unghie e, simultaneamente, asciugarle, il che rende più facile l’attecchimento dello smalto.
- L’aceto diluito è un’alternativa migliore alla semplice acqua perché può eliminare gli eccessi di oli e di sostanze idratanti dalle unghie. Rimuovere questi oli può aiutare a prevenire la formazione di bolle e permette allo smalto di attecchire meglio all’unghia.
- Per conseguire un effetto simile senza bagnare le unghie, passa su di esse una salvietta di carta inumidita con un tocco di aceto bianco comune.
- Se ritieni che l’aceto sia troppo aggressivo per te comunque, puoi immergere le unghie nell’acqua calda e saponata per cinque minuti.