Account
  • Peppa Pig Playset Center

Peppa Pig Playset Center

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: PEPPA PIG
  • Codice articolo: P00018173
  • Punti fedeltà: 16
  • € 16,58

  • Prezzo in punti fedeltà: 553
Informazioni sui prezzi ⓘ
- +

Spedizione gratuita

per ordini superiori a € 69,90

Peppa Pig Playset Center


buon compleanno, Peppa! Il playset Centro divertimenti di Peppa permette a bambini e bambine dai 3 anni in su di organizzare una fantastica festa di compleanno per Peppa Pig con lei e la sua amica Rebecca Coniglio. Ci sono tante cose divertenti da fare! Per iniziare, i bambini in età prescolare possono posizionare una delle action figure da 7,5 cm all’interno della vasca di palline per sentire canzoni e frasi divertenti come “Yippee!” I bambini e le bambine possono anche far scivolare le action figure incluse lungo la scala sulla piccola slitta, farle girare e girare sull’altalena a 360 gradi o farle scivolare lungo il palo. Una scala staccabile permette ai bambini e alle bambine di far finta che Peppa e Rebecca stiano salendo al secondo piano per poi scendere di nuovo. Possono anche capovolgere e abbinare le immagini per creare divertenti foto delle due amiche. Il playset include le action figure di Peppa Pig e Rebecca Coniglio, una grande sedia da cui spuntano palloncini quando viene posizionata un’action figure sopra, un tavolo da capovolgere, 2 sedie e una scala staccabile.

È IL COMPLEANNO DI PEPPA PIG: i bambini e le bambine dai 3 anni in su possono festeggiare con il playset Centro divertimenti di Peppa. Con frasi, musica e tante attività, è un ottimo posto per festeggiare.

PLAYSET A 2 PIANI CON ATTIVITÀ tra cui uno scivolo staccabile, un palo, un'altalena a 360 gradi, immagini da capovolgere e abbinare e una vasca di palline con effetti sonori. Peppa Pig avrà l'imbarazzo della scelta.

SUONI, FRASI E MUSICA: Peppa Pig si sta divertendo un mondo alla sua festa. I bambini e le bambine possono aspettarsi tante risate (con grugniti!), frasi (“Stiamo festeggiando!”, in inglese) e canzoni (“The Rainbow Song”).