MONELLO 2 Latte 6/12m 500ml
- Disponibilità: Articolo esaurito
- Produttore: STERILFARMA Srl
- Codice articolo: 988923405
- Punti fedeltà: 14
MONELLO 2 Latte 6/12m 500ml
Monello 2 confezione da 6 brik da 500ml
Il latte di proseguimento è idoneo per i lattanti solo dopo il compimento del 6° mese, nell’ambito di un’alimentazione diversificata e complementare.
Caratteristiche Nutritive:
• Con oligosaccaride del latte materno 2’-fucosillattosio
• Arricchito con DHA
• Prodotto in Italia con Latte Italiano
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente fino alla data indicata nella parte superiore del brik, in luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Dopo l’apertura richiudere la confezione, conservare in frigorifero (max +6°C) e consumare entro 24 ore.
Ingredienti
Acqua demineralizzata, latte intero alta qualità in conformità al D.M 185/91 (40%), lattosio, maltodestrine, crema di latte, oli vegetali (colza, girasole), emulsionanti (esteri citrici dei mono-digliceridi degli acidi grassi (E472c), mono-digliceridi degli acidi grassi (E471)), sali minerali (carbonato di calcio, gluconato di potassio, gluconato ferroso, sali di magnesio dell’acido citrico, solfato di zinco, selenito di sodio, gluconato rameico, cloruro di sodio, solfato di manganese), sieroproteine concentrate da latte, vitamine (L-ascorbato di sodio, acetato di D-alfa tocoferile, D-pantotenato calcio, nicotinamide, riboflavina, mononitrato di tiamina, cloridrato di piridossina, acetato di retinile, acido folico, fillochinone, D-biotina, colecalciferolo), olio estratto dalla microalga Schizochytrium sp. (contiene DHA), 2’-fucosillattosio (HMO - contiene lattosio), olio estratto da Mortierella alpina (contiene AA), nucleotidi (5-monofosfato di citidina, 5’-monofosfato di uridina, 5’-monofosfato di adenosina, 5’-monofosfato di inosina, 5’-monofosfato di guanosina), taurina.
Avvertenza importante
Il latte materno è l’alimento ideale per il lattante e dovrebbe essere favorito ed utilizzato fino a quando possibile.
La decisione di iniziare un’alimentazione complementare, eventualmente anche nei primi sei mesi di vita, deve essere presa solo a seguito del parere del Pediatra, in base alle specifiche esigenze di crescita e sviluppo di ciascun lattante. Non utilizzare il latte di proseguimento come sostituto del latte materno durante i primi sei mesi di vita.