ISDIN - FOTOPROTECTOR FUSION WATER MAGIC PEDRIATICS SPF50+ , PROTEZIONE VISO BAMBINI
- Disponibilità: Disponibile
- Produttore: ISDIN Srl
- Codice articolo: 944749175
- Punti fedeltà: 18
ISDIN - FOTOPROTECTOR FUSION WATER MAGIC PEDRIATICS SPF50+ , PROTEZIONE VISO BAMBINI
Fotoprotettore pediatrico viso ultraleggero per uso quotidiano per bambini e neonati
Proteggi il viso del bambino e del neonato con Fusion Water MAGIC Pediatrics SPF 50.
Ha una texture ultraleggera che si assorbe immediatamente, idrata intensamente e fornisce un'elevata protezione UVB/UVA.
Fotoprotezione 5 Star Daily Protection
I fotoprotettori 5 Star Daily Protection per uso quotidiano forniscono un'elevata protezione UV testata in condizioni reali di elevata radiazione solare. Non irritano gli occhi, sono oil-control e hanno un'elevata tollerabilità su tutte le tipologie pelle. Fanno inoltre parte dell'impegno di ISDIN per i progetti per la rigenerazione dei mari e degli oceani.
Proteggi la pelle delicata del bambino e del neonato
Fusion Water MAGIC Pediatrics SPF 50 apporta un’alta protezione dalla radiazione solare e idrata la pelle delicata del bambino e del neonato.
Idratazione intensa
Effetto calmante
Assorbimento immediato
Formulato per la pelle dei più piccoli
La formula di Fusion Water MAGIC Pediatrics SPF 50 contiene ingredienti che aiutano a rinforzare la funzione barriera e proteggono la pelle del bambino dagli effetti nocivi della radiazione ultravioletta.
Estratto di Siempreviva
Formula potenziata con estratto naturale del fiore Siempreviva. Le sue proprietà antiossidanti e calmanti, aiutano a rinforzare la funzione barriera della pelle.
Vitamina E
Apporta un’azione antiossidante, aiutando a prevenire il danno cutaneo provocato dai radicali liberi indotti dalla radiazione UVB/UVA.
Texture ultraleggera e ad assorbimento immediato
Applica Fusion Water MAGIC Pediatrics SPF 50 generosamente sulla pelle asciutta o bagnata mezz'ora prima dell'esposizione al sole. Riapplica ogni 2 ore o dopo aver sudato, nuotato o essersi asciugati. Diminuendo queste quantità, si riduce il fattore di protezione.