Iroha Nature ANTI-IMPESTI Maschera viso in tessuto anti-imperfezioni Trattamento dell’acne, dei porri e dei punti neri - Maschera viso
- Disponibilità: Disponibile
- Produttore: IK Srl
- Codice articolo: P00023323
- Punti fedeltà: 4
Iroha Nature
ANTI-IMPESTI Maschera viso in tessuto anti-imperfezioni
Trattamento dell’acne, dei porri e dei punti neri - Maschera viso
ANTI-BLEMISH maschera viso in tessuto anti-imperfezioni di IROHA
Scopri la nostra Maschera Anti-imperfezioni per brufoli, progettata con un esclusivo cocktail di principi attivi per prevenire e ridurre i brufoli, regolare l'eccesso di sebo, pulire in profondità i pori e ridurre l'infiammazione.
È composto da una formula “Clean” composta al 96% da ingredienti certificati di origine naturale.
Benefici:
Acido Salicilico, un potente principio attivo antinfiammatorio, antibatterico e seboregolatore che aiuta a ridurre i problemi della pelle a tendenza acneica: eccesso di sebo e lucentezza, brufoli e pori dilatati. Inoltre, riduce il gonfiore e il rossore associati alle lesioni dell'acne.
La niacinamide è un principio attivo depigmentante che aiuta a unificare il tono e ridurre i segni, oltre a regolare l'eccesso di sebo, ridurre l'infiammazione e rafforzare la barriera naturale della pelle, promuovendo così un tono più uniforme senza imperfezioni.
La cica è un ingrediente antiossidante che favorisce la guarigione e la rigenerazione dei tessuti, aiutando a ridurre i segni dei brufoli.
Infine, contiene probiotici, che rafforzano la barriera cutanea, combattono i batteri cattivi, riducono l'infiammazione e bloccano la comparsa di brufoli, riequilibrando così il microbiota cutaneo. Per una pelle intensamente idratata e protetta.
Il materiale della maschera in tessuto è compostabile al 100% e la sua formulazione non contiene allergeni ed è 100% vegana.
Dermatologicamente testato e con risultati comprovati, il prodotto è stato ben tollerato dai volontari a cui è stato applicato sul derma.
È indicato per pelli miste o grasse con brufoli. Si consiglia di utilizzarlo due volte a settimana.