Account
  • Fillerina 12b Night Gr3 Pl50ml

Fillerina 12b Night Gr3 Pl50ml

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: LABO INTERNATIONAL Srl
  • Codice articolo: 976261711
  • Punti fedeltà: 49
  • € 49,50

  • Prezzo in punti fedeltà: 1650
Informazioni sui prezzi ⓘ
- +

Spedizione gratuita

per ordini superiori a € 69,90

Fillerina 12SP Super Plumping Filler

Effetto Filler Super Rimpolpante: con 12 Acidi Ialuronici a pesi molecolari differenziati + AQP3 Complex

Effetto Ristrutturante: con 7 Molecole Plate-Like

Effetto Ossigenante: con attivo vivificante per una carnagione chiara e radiosa

Trattamento Effetto Filler-Ristrutturante Dermo-Cosmetico ad Uso Domiciliare.

DOSAGGI

I Trattamenti dermo-cosmetici ad uso domiciliare Fillerina 12SP Super Plumping Filler offrono 3 concentrazioni con mix diversificati di 12 molecole di Acidi Ialuronici delle 3 molecole AQP e 7 molecole Plate-Like da scegliere in base alle condizioni della pelle e delle rughe o solchi.

GRADO 3

Rughe e solchi di espressione visibili.

Presenza di rughe di invecchiamento e microrilievo segnato con regolarità discontinua.

Principio di depressione e svuotamento dei tessuti.

Cute con spessore, densità e plasticità in via di diminuzione.

Primi segni di cedimento.

Necessità di maggior volume su zigomi e labbra.

EFFETTI

Effetto Filler Super Rimpolpante

Con l’avanzare dell’età la quantità di Acido Ialuronico della pelle si riduce progressivamente, causando inestetismi quali rughe, solchi di espressione e di invecchiamento e perdita di volume (svuotamento, depressioni cutanee, ecc.) in particolare su zigomi, guance e labbra.

In Fillerina 12SP Super Plumping Filler viene utilizzata una miscela di 12 Acidi Ialuronici di varie dimensioni e pesi molecolari, particolarmente efficaci nella penetrazione degli strati cutanei (test ex-vivo tramite Celle di Franz) per favorire il riempimento e il rimpolpamento dei tessuti. Gli Acidi Ialuronici ad effetto filler hanno pesi molecolari che vanno dai 400 ai due milioni di Dalton, e devono la loro notevole funzione riempitiva alla capacità di legare molecole di acqua fino a 1000 volte il loro peso. Per far sì che nei tessuti cutanei fluisca una quantità di acqua utile a formare con gli acidi ialuronici la sostanza filler naturale, viene inserito il complesso AQP3, formato da tre molecole (Acetyl Hexapeptide-37, Glyceryl Glucoside, Galactoarabinan). Gli attivi del complesso AQP3 inducono la formazione di “acquaporine” o proteine “canale” sulla membrana cellulare dei cheratinociti e fibroblasti della pelle: esse favoriscono il flusso molto veloce delle molecole di acqua all’interno e all’esterno delle cellule.

La pelle aumenta la sua idratazione, pertanto l’acido ialuronico cutaneo (epidermide + derma) e quello fornito da Fillerina troverà una maggiore disponibilità di acqua e la sua predisposizione a legare le molecole di acqua per riempire gli spazi extracellulari sarà molto maggiore, consentendo un effetto filler maggiorato, o Super Plumping Filler.

Tra gli aspetti dell’invecchiamento cutaneo vi è l’impoverimento di una sostanza indispensabile per il sostegno della pelle: il Collagene. La perdita e la riduzione del Collagene nel derma si traduce in un minor spessore e minore densità della matrice extracellulare con conseguente aumento di rughe, depressioni e perdita di volume. In Fillerina 12SP Super Plumping Filler sono presenti 3 molecole di Collagene con pesi molecolari diversificati (2.000, 12.000 e 300.000 Dalton) che penetrando fino al derma (test ex-vivo con Celle di Franz) sono in grado di favorire la densità della matrice extracellulare, e migliorare il riempimento in sinergia con gli Acidi Ialuronici. Col passare del tempo anche la quantità e qualità dell’Elastina, proteina costitutiva delle fibre elastiche, diminuisce drasticamente compromettendo la proprietà plastica della pelle e contribuendo ai cedimenti cutanei. Nella formula sono presenti due molecole di Elastina con pesi molecolari differenziati di 1.400 e 2.200 Dalton che suppliscono a questa diminuzione ridonando elasticità e plasticità alla cute.

Effetto Ristrutturante

La formula Fillerina 12SP Super Plumping Filler contiene anche il complesso di 7 molecole Plate-Like, ovvero fattori di crescita di sintesi ma simili alle molecole endogene, dalle spiccate proprietà rigenerative in grado di svolgere un effetto ristrutturante profondo della pelle favorendo la ricostituzione delle strutture cutanee quali fibre collagene, fibre elastiche e matrice extra-cellulare. Effetto Ossigenante

L’ossigenazione delle cellule e dei tessuti è compromessa dall’età e dall’inquinamento sia atmosferico che digitale (blue light). La pelle può così presentare colorito spento e irregolarità della grana. Le molecole funzionali dell’estratto di Tropaeolum Majus favoriscono il trasporto di ossigeno ai tessuti cutanei, riattivando il meccanismo di ossigenazione cellulare e migliorando l’uniformità e il colorito della pelle, per una carnagione chiara e radiosa. Labo Transdermic Technology

La cute è difficilmente permeabile: per far sì che gli Acidi Ialuronici e le altre molecole funzionali di Fillerina ne penetrino i diversi livelli i ricercatori Labo hanno messo a punto una Tecnologia Transdermica che si fonda sul basso peso molecolare delle sostanze attive: esso diviene la condizione fondamentale per la loro penetrazione negli strati cutanei cui è legata la loro reale efficacia di riempimento.

UTILIZZO

Il Trattamento Fillerina 12SP Super Plumping Filler deve essere applicato tutti i giorni per 14 giorni, al mattino o alla sera, secondo necessità o abitudini, utilizzando 2ml di filler ad effetto super rimpolpante e ristrutturante in gel (Flacone 1) da distribuire sulle rughe, sul microrilievo più segnato e sulle zone con particolari necessità di rimpolpamento (zigomi, labbra). Per favorire l’attività di Fillerina si consiglia di utilizzare il preparato solo su cute pulita e libera da sebo e impurità. L’applicazione deve essere effettuata grazie allo speciale Dosatore/Applicatore che permette di prelevare in due volte 1ml di preparato (per un totale di 2ml per applicazione) e di rilasciarlo con precisione nelle zone desiderate. Si lascia agire il gel filler super rimpolpante per 10 minuti per permettere agli attivi di “riempire” le zone di applicazione. Far penetrare il residuo di preparato tramite tamponamenti da eseguire con il palmo delle mani. Non effettuare massaggi o movimenti rotatori per evitare l’eventuale formazione di residui di superficie. Un’eventuale sensazione di tensione della pelle è dovuta all’azione del prodotto. Applicare quindi il Velo Nutriente (Flacone 2) che garantisce un adeguato apporto di sostanze idratanti e nutrienti e permette di concludere l’applicazione filler con il massimo comfort per la pelle del viso e del collo. Prelevare da 1 a 2ml di Velo a seconda delle necessità e distribuirlo su tutto il viso e collo.

Avvertenze

Non effettuare massaggi o movimenti rotatori che potrebbero compromettere la corretta penetrazione del prodotto. L’eventuale formazione di residui sotto forma di trucioli (facilmente asportabili con le dita o un pennello da cipria) è indicativa dell’eccedenza di prodotto rispetto al bisogno soggettivo dei tessuti cutanei trattati.In tal caso si consiglia una riduzione della dose di Gel (1,5 o 1ml anziché 2).

Un’eventuale sensazione di tensione della pelle è dovuta all’azione degli attivi presenti nel preparato.

Consigli

Per facilitare l’attività del prodotto, si consiglia di assumere 2 bicchieri d’acqua prima dell’applicazione di Fillerina 12SP Super Plumping Filler Gel.